Yying Estate Casual T-Shirt Donna Manica Corta Camouflage Paillettes Top Donna Plus Size Viola Rosa Bianco Verde Militare - B07CVXXLVB

Codice Prodotto: B07CVXXLVB
Disponibilità: In Magazzino
84,88€ 45,96€

Opzioni disponibili

* Size:

• ♥ La T-shirt ha una buona permeabilità all'aria, che è comoda da indossare. Ottimo per tutti i giorni, casual. Sono sicuro che ti piacerà!

• ♥ Match perfetto con pantaloncini, leggings, pantaloni neri, jeans denim. Adatto per

• Poliestere

• ♥ Materiale: poliestere, materiale morbido e stile sexy, comodo da indossare.

• ♥ Camouflage + Pocket + Sequins.Use For Workouts Casual Yoga Clubwear Party Running e così via.

• ★★ NOTA: si prega di confrontare le dimensioni dei dettagli con i vestiti simili prima di acquistare.

• Materiale: Poliestere, Spandex
    Stile: paillettes tascabili casual
    Lunghezza manica (cm): corta
    Tipo di modello: Camo
    Stile manica: manica corta
    Collare: O-Collo
    Cappuccio: No
    Tipo dell'articolo: Top
    Genere: Donne

Cosa ottieni: T-shirt donna 1X

Materiale: poliestere, materiale morbido e stile sexy, comodo da indossare.

Caldo prompt:
    1. Si prega di notare che a bassa temperatura lavato, non candeggiare e posto sotto il sole cocente per un periodo piuttosto lungo.
    2. Come metodi di misurazione diversi, si verificherà una deviazione di 1-3 cm circa gli articoli, si prega di assicurarsi che sia okay per te prima di ordinare.
    3. A causa di diversi monitor e lampada, l'immagine potrebbe non riflettere il colore reale dell'articolo, davvero grazie per la vostra comprensione gentile!