I NOSTRI SPETTACOLI
book2.gif (383 byte)  Lavora con noi
book2.gif (383 byte)  Volontariato
book2.gif (383 byte)  Link utili

L'animazione presso strutture che si occupano di persone in stato di disagio richiede una preparazione accurata.
Per migliorare e mantenere sempre alta la professionalitÓ e allo stesso tempo finanziare l'associazione in modo da poter assicurare una costante opera di volontariato presso i centri pediatrici ospedalieri organizziamo spettacoli teatrali per qualsiasi necessitÓ.

• Feste private (Compleanni, feste per bambini, matrimoni ed altro)

• Rappresentazioni teatrali

• Animazione di veglioni

• Spettacoli di animazione o teatrali per le scuole

• E .... Tutto quello che fa spettacolo

Siamo orgogliosi di presentare l'esilarante commedia I maneggi per maritare una figlia di Mario Pappalardo, liberamente tratta dall'omonima commedia di Nicol˛ Bacigalupo in omaggio al grande Gilberto Govi (Clicca qui per conoscerlo) nel suo 40░ anniversario della morte (1966/2006).

• Alcune foto della commedia

• Animatori e giocolieri

xx.gif (383 byte)
scrivimi

Tutti i diritti riservati - www.giochidiprestigio.org - non Ŕ in alcun modo responsabile dei contenuti dei siti linkati.

Webmaster Mario Pappalardo