oodji Ultra Donna Camicia in Cotone con Maniche Corte - B01M4KSCLN

Codice Prodotto: B01M4KSCLN

• L'abbigliamento della collezione oodji Ultra veste aderente. Se preferisci capi piu' larghi consigliamo di ordinare una taglia superiore della tua solita o consultare "guida alle taglie oodji".

• La taglia che hai scelto corrisponde alle misure seguenti: Torace 80 cm; Vita 59 cm; Fianchi 84 cm. Lunghezza del dorso (taglia M): 59 cm

• 67% Cotone, 30% Poliestere, 3% Elastan

• Lavare in lavatrice programma delicato (30°C max)

• Manica corta

• a Bottoni

• Questa camicetta può diventare una vera gemma del tuo guardaroba di indumenti da ufficio

• Camicetta sobria da donna con particolare colletto alla coreana a bottone singolo. Questa camicetta semiaderente presenta una pattina sottile sul davanti, delle maniche corte e vaporose con increspature decorative che aggiungono profondità e un orlo arrotondato. Le pinces in petto accentuano le curve. Se sei una donna energica ed ambiziosa, questo modello classico moderno di tendenza sarà perfetto per il lavoro o per lo studio. Questa camicetta ti aiuterà a creare dei completi eleganti quando abbinata a dei pantaloni a sigaretta, gonne di base, jeans classici e blazer.

oodji Ultra Donna Camicia in Cotone con Maniche Corte - B01M4KSCLN