oodji Ultra Donna Camicia Basic in Cotone - B06X3XG77X

Codice Prodotto: B06X3XG77X

• L'abbigliamento della collezione oodji Ultra veste aderente. Se preferisci capi piu' larghi consigliamo di ordinare una taglia superiore della tua solita o consultare "guida alle taglie oodji".

• Lunghezza del dorso (taglia M): 66cm

• 97% Cotone, 3% Elastan

• Lavare in lavatrice programma delicato (30°C max)

• Manica lunga

• a Bottoni

• Camicia elegante con colletto couverture ed orlo arrotondato.

• Camicia classica in cotone a maniche lunghe. Questa camicia presenta colletto a punta, chiusura a bottoni sul davanti e sprone sul retro. I polsini si chiudono con due bottoni. Il cotone è un materiale eccellente e ricercato poiché è morbido, traspirante e leggero. Versatile e aderente, questa camicia diventerà sicuramente un elemento indispensabile del tuo guardaroba di base. Puoi usarla per creare numerosi look da ufficio e casual. Il taglio e lo stile classici ti permettono di abbinare la camicia con un blazer o un pullover, con una gonna a tubino o dei pantaloni e delle décolleté con tacchi di qualsiasi altezza. Aggiungi un dettaglio vistoso, una collana e potrai indossarla anche ad eventi formali. Una borsa a cartella o una pochette saranno un'ottimo complemento a questo look. La camicia è perfetta per chi ama gli indumenti pratici ed eleganti.

oodji Ultra Donna Camicia Basic in Cotone - B06X3XG77X