Mr Gugu & Miss Go Donna Felpa stampata Spring - B07D4BMLGT

Codice Prodotto: B07D4BMLGT

• Cuciture rinforzate - Grazie alle cuciture rinforzate potrai avere la certezza che la felpa ti durerà a lungo e non ti deluderà in nessuna situazione. Forte e resistente, pronta a tutte le condizioni!

• La stampa si congiunge perfettamente - Siamo esperti in campo di stampe su tutta la superficie! Facciamo del nostro meglio affinché il tuo disegno preferito combaci perfettamente sulle maniche e sui polsi.

• 70% Cotone, 30% Poliestere

• Lavabile in lavatrice

• Manica lunga

• Stampa bilaterale - Amiamo i colori ed il nostro motto è: "abbasso il grigiore!" Le nostre felpe hanno impressa la stampa sia sul retro che sul davanti. In questo modo potrai essere certo di non passare inosservato tra la folla.

• Potrai godertela per anni - A dispetto delle odierne convenzioni, secondo le quali oggi non si creano prodotti che durino a lungo - noi invece li facciamo! La tecnica da noi utilizzata per la produzione delle nostre felpe è la garanzia di una stampa di lunga durata. Non si scolorerà nemmeno se utilizzata intensamente e lavata spesso, la qualità rimarrà sempre la stessa.

• Tessuto eccezionale - Esatto, è in cotone! In parvenza non sembra nulla di eccezionale, e invece! Fino ad oggi era possibile applicare le stampe su tutta la superficie soltanto sul poliestere. Dopo svariati tentativi e non pochi ostacoli, siamo riusciti a raggiungere lo stesso effetto sul cotone. Si tratta di un gigantesco passo avanti per noi... e tutte le vostre reazioni sono la conferma di quanto sia valsa la pena lavorarci sopra.

• Mr Gugu & Miss Go Donna Felpa stampata Spring - B07D4BMLGT