Minetom Donna Estate Eleganti Vestiti Dress Corto Spiaggia Spalla Nuda Vestito Floreale Abito Cocktail Partito Vestiti - B07427HQYC

Codice Prodotto: B07427HQYC

• Genere: donna, ragazze

• Stile: sexy, moda

• Materiale: poliestere

• senza spalline

• Tessitura accogliente e confortevole, con design di moda

• Occasioni: usura vita quotidiana, varia per le celebrazioni, feste

• Questo è molto popolare e disegno sexy, crediamo che lo amiate molto!

• Si prega di consentire 1-3 cm differisce dovuto la misura manuale.

A causa di diversi computer visualizzano diversamente i colori, il colore dell'articolo reale può variare leggermente immagini di cui sopra. Grazie per aver capito.

La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità. Non esitate a contattarci se l'oggetto non soddisfa le vostre aspettative.