Là Vestmon Donna Elegante Estate Kimono Con Tassels Moda Unique Stile Etnico Trasparente Pizzo con Tassels Copricostume Bikini Cover Up - B07D6SM624

Codice Prodotto: B07D6SM624

• Copricostume Kimono con stampa Tie Dye verde

• Comodo da indossare, alta qualità. Alla moda, morbido e comodo da indossare.

• Materiale: Poliestere + Spandex

• Questo vestito ti ruberà il cuore! Chic e comodo, non puoi sbagliare con questo stupendo vestito carino!

• Particolare design, per rendere il vostro proprio unico, il vostro partner e un grande dono per l'idea di amore speciale molto seducente, comodo, bello, dolce, dando voi stessi un regalo perfetto.

• Occasioni: casual, business, vacanze, matrimoni, feste, clubwear, mare, ovunque tu voglia

• Materiale: poliestere + spandex Taglia: taglia unica Colore: come mostrato Occasione: estate Pattern: color block Decorazione: nappa Tipo dell'articolo: costumi da bagno La stampa tie dye è unica e attira l'attenzione Parte anteriore aperta, mezze maniche con orlo nappato Vestibilità rilassante, comodo per le giornate calde Deve avere per una vacanza sexy cool e indossare ogni giorno Abbina i tuoi costumi da bagno e i vestiti alla moda preferiti