Jinglive Donna Camicie V Collo Maglie a Manica Lunga Camicetta con Bottoni Casual Irregolare Chiffon T-Shirt Blouse Maglietta Estivi Nuovo - B07DFG5BMM

Codice Prodotto: B07DFG5BMM

• 100% nuovo e di alta qualità.

• Armadio Essentials: perfetto per street, party, feste e indumenti quotidiani.

• Istruzioni per la cura: lavare in lavatrice a 30 °C o lavare a mano.

• Se avete domande, vi preghiamo di contattarci via e-mail, vi risponderemo entro 24 ore.

• Il modello delle taglie è la Cina, per favore guarda i dettagli delle misure e scegli le dimensioni adatte rispetto a vestiti simili da te. Grazie.

• Descrizione: Si prega di consultare la nostra tabella delle taglie.

Quantità: 1 pz

Nota amichevole: le nostre dimensioni non sono le dimensioni standard dell'UE ma le dimensioni Asia, per cui scegliere le dimensioni corrette in base alla tabella delle taglie. Confrontalo con i tuoi vestiti simili per garantire correttamente le dimensioni.

Attenzione:come i colori dell'abbigliamento mostrato nell'immagine, l'immagine potrebbe differire dal colore reale a causa del diverso schermo.