Fräulein Fox Estivi Donne Strette Crop Top Sexy Profondo V Collo Manica Corta Maglietta Camicie Moda Tinta Unita Irregolare Bluse - B07DFFP6TZ

Codice Prodotto: B07DFFP6TZ

• Stile unico, ti rende più bella, alla moda, sexy ed elegante.

• Nota: a causa di diversi monitor, l'immagine potrebbe non mostrare sempre il colore reale.

• La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità. Vi auguriamo un piacevole shopping!

• Se avete domande, vi preghiamo di contattarci via e-mail.

• Si prega di notare la descrizione e i dettagli della taglia.

• A causa del trasporto, potrebbero verificarsi leggere pieghe negli indumenti.

Prima di acquistare, si prega di controllare la dimensione del dettaglio del prodotto. Le dimensioni asiatiche sono in genere inferiori alle dimensioni dell'UE, consultare la nostra tabella delle taglie.