Ella Manue Women Boxy Shirt Mia - B012AWZ0DC

Ella Manue Women Boxy Shirt Mia - B012AWZ0DC Ella Manue Women Boxy Shirt Mia - B012AWZ0DC
Codice Prodotto: B012AWZ0DC

• Modern Cut

• Very Soft

• 100% Cotone

• 100% Cotton

• Mia
    Questa t-shirt alla moda in forma leggermente Boxi rilasciata con tre quarti Arm e colori di tasca sul petto è un assoluto must have per questa estate.
    Il particolare al Shirts di Ella manue è tutto il tessuto leggero e morbido oggetto. Il morbido cotone dona a questo Shirt un massimo comfort ed è proprio nelle giornate calde è traspirante e piacevole sulla pelle. L' ampia e casual tagli e i bordi aperto trasformazione le magliette di Ella manue Cool e casual con un tocco di vintage. A causa delle forme in tutta la nostra Shirts può anche essere indossato un numero più piccolo, che contribuisce a ragazze molto seduce. alle magliette può essere lavata a 40 gradi, facile da pulire. Grazie al tessuto misto non è necessario stirare la maglietta di Ella manue. Permette di usare il tuo da preferita direttamente dopo l' asciugatura di nuovo. Con Ella manue acquista non solo un uomo, ma una sensazione di vita.
    Scollo a V
    Bottoni