Byjia Il Denim Di Stirata Dell'Alta Vita Delle Donne Libera I Vestiti Della Tasca Del Clubwear Del Partito Dei Jeans Di Svago I Fori I Pantaloni Caldi Dei Bicchierini Allentati - B074DY5YW3

Codice Prodotto: B074DY5YW3

• Il pacchetto include: 1 / Mini Shorts * 1 /.

• Formato: Controlli prego le vostre misure per assicurarsi che il iteam si adatta prima dell'ordinazione.

• Il termine di consegna è di 10-30 giorni. Adatto per la stagione: estate. inverno. primavera. autunno

• Questi pantaloni caldi possono essere elevati con tacco / flip flop e maglia / t-shirt.

• Adatto occasione: casual. festa. fitness. danza. Hip-Hop. night club.

• Applicare il sesso: femminile
    Errore: 1-3 cm
    Nome del tessuto: jeans di cotone
    Composizione del tessuto: cotone
    Contenuto dei componenti principali del materiale: 98 (%)
    Vita: vita alta
    Stile: Europa e America
    Spessore: normale
    Colore: colore dell'immagine
    Dimensione: 36. 40. 42. 34. 32. 38
    Istruzioni di lavaggio: temperatura massima di lavaggio 30 ?.
    Nota: per ragioni di illuminazione. il colore può differire in natura.
    Adatto occasione: casual. festa. fitness. danza. Hip-Hop. night club.
    Nota: Lavaggio a mano consigliato. non candeggiare. appendere asciutto.
    Gentile cliente. grazie per ogni vostro ordine nel nostro negozio. Se hai problemi con il tuo ordine o prodotto prima o dopo l'ordine. ti prego di contattarmi. risponderemo al tuo messaggio o consiglio entro 24 ore.
    Siamo lieti di servirvi sinceramente in qualsiasi momento!