Codice Prodotto: B07925F529

• Caratteristiche: Canotte da donna trendy con scollo scoop vestibilità slim fit tunica flowy gilet da stampa.

• Occasioni: comfort traspirante e tessuto morbido offrono un comfort ampio e un look chic alla moda. Ottimo per lavoro, shopping e attività all'aperto / al chiuso. Ottima partita con legging e stivali.

• Materiali: Realizzato in tessuto di alta qualità, 55% poliestere, 5% elastan, 40% cotone, il materiale è super morbido e confortevole, può essere lavato e asciugato senza restringere.

• Lavare accuratamente: Non candeggiare e asciugare in asciugatrice.Il lavaggio altamente raccomandato, Lavabile in lavatrice a 86 gradi Fahrenheit o inferiore.

• Dimensioni: Prima di effettuare l'ordine, fare riferimento alle informazioni sulle misurazioni nella parte descrittiva e scegliere una misura che si adatta meglio.

• Note: Questo prodotto è venduto esclusivamente da Anna Smith, non abbiamo autorizzato nessun altro venditore su Amazon. Acquista da Anna Smith solo per ottenere prodotti genuini con alta qualità e un eccellente servizio clienti.

• Anna Smith Camicetta a Campana fluida Senza Maniche a Tunica Smanicata da Donna con Scollo Rotondo - B07925F529