Amplificato elegantemente sagomata Dress signore camicia grigio ufficiale David Bowie dal vivo Santa Monica 1972 72 giro - B01G1Y8AQY

Codice Prodotto: B01G1Y8AQY

• elegantly wais Ted by Amplified vintage Official Merchandise David Bowie

• 100% cotone tutti elegantly wais Ted by Amplified magliette sono prodotti Official Merchandise License

• Cotone

• Lavaggio a macchina 40°

• Dimensioni taglia M: vita: 40 cm ascella ad ascella: 42 cm larghezza inferiore: 82 cm lunghezza totale: 88 cm

• Dimensioni taglia L: vita: 42 cm ascella ad ascella: 44 cm larghezza inferiore: 85 cm lunghezza totale: 88 cm

• Dimensioni taglia XL: vita: 45 cm ascella ad ascella: 47 cm larghezza inferiore: 88 cm lunghezza totale: 88 cm

• L' inglese Rock Star Kult Label Amplified Inspired by elegantly wais Ted. Un lato Have per tutte le età. L' ispirazione, dietro il Label, significa musica e rock star Style. Un must have per tutti i trandsetter.